Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona
La pratica erotica del pegging
Gli italiani si riscoprono sempre più amanti del pegging, una pratica appartenente al mondo BDSM che sta pian piano entrando nella quotidianità delle coppie. Essa consiste nell’utilizzare un sex toy di forma fallica, lo strapon, e usarlo per penetrare il proprio partner, solitamente di sesso maschile ma ne esistono anche per donne. Il rapporto in questo modo è molto più trasgressivo, senza considerare il piacere fisico provocato dalla stimolazione anale maschile. Non ci è voluto troppo tempo prima che il web si interessasse particolarmente alla pratica e proponesse diversi siti di incontri dedicati al mondo dello strapon. Uno dei più importanti è www.straponannunci.it, un vero e proprio punto di riferimento sia per i curiosi che per gli esperti. Il sito è strutturato in maniera semplice e intuitiva, nella homepage trionfano tutti gli annunci dei vari utenti, corredati da alcune immagini personali per invogliare l’utente a contattare. Le persone alla ricerca di un partner con cui fare pegging sono molto diverse tra loro, ci saranno infatti persone ordinarie molto curiose che non hanno un partner o sono semplicemente alla ricerca di una relazione extra-coniugale oppure slave, Master o Mistress desiderosi di una relazione BDSM. Ma qual è la differenza fra queste due?
Sesso BDSM o sesso vanilla?
Il sesso ordinario, per come viene inteso dalla massa, è il sesso vanilla ovvero quello dolce tra una coppia di innamorati o tra due persone che provano attrazione tra loro. Questo tipo di rapporto non è detto che sia monotono o banale, in quanto potrebbero comunque esserci alcune piccole trasgressioni molto piacevoli per entrambi. Nel sesso BDSM invece c’è proprio una gerarchia tra le due persone, molto spesso uno dei due è dominante mentre l’altro è un sottomesso, ciò cambia completamente il modo di vivere questa sensazione. Nel sesso vanilla il pegging è inteso come un gioco da vivere fino in fondo, magari in modo saltuario o semplicemente per appagare una piccola fantasia. Il partner avrà cura di non procurare mai dolore e di fare tutto con garbo e delicatezza. Nel sesso BDSM invece lo strapon è visto come una pratica umiliante prima che soddisfacente e ciò significa che il pegging è usato per imprimere una punizione o corredato da altre pratiche fetish. La differenza sostanziale è proprio questa, lo spirito con cui viene vissuto il tutto.
StraponAnnunci: il punto di riferimento per i veri amanti dello strapon
Nella home page di StraponAnnunci.it è possibile trovare qualsiasi tipo di persona: dal trans che vuole essere penetrato alle mistress dominanti, dalle schiave che si offrono ai padroni fino alle donne normali alla ricerca di questo piccolo piacere. Ovviamente la maggioranza di essi sarà improntata verso il sesso BDSM per una semplice questione di richiesta. L’interessato può anche effettuare una ricerca mirata grazie alla sezione Cerca Per Città dove sono divisi tutti gli annunci di Bologna, Brescia, Firenze, Milano, Rimini, Roma, Torino e Verona. La scelta di queste città è naturale, sono le più frequenti. Per chi invece desidera eccitarsi con la fantasia e avere anche qualche spunto di riflessione, la sezione dedicata ai racconti erotici (strapon e pegging) è molto interessante perché tutti sono scritti proprio dai protagonisti. Qui ci saranno tantissime storie da leggere come quelle delle mistress perverse che scrivono cosa fanno con i loro schiavi oppure, al contrario, esperienze dirette degli uomini che si fanno penetrare dalle proprie partner. Tutti i racconti sono corredati da foto erotiche molto esplicite così da aumentarne la carica erotica e avere molto materiale per eccitarsi e masturbarsi. Nella sezione Mondo Strapon sono invece contenute tutte le notizie e i tutorial per aiutare i novizi in questa affascinante perversione, il fine è documentare e divulgare informazioni utili riguardo a questa pratica fetish in modo da poterla attuare in maniera sicura e piacevole per entrambi.
Come iscriversi al sito straponannunci.it
Per iscriversi al portale è necessario compilare il form gratuito in cui specificare il genere sessuale, chi si cerca, l’età approssimativa del potenziale partner, il proprio genere sessuale, il ruolo che si vuole avere (dominante, sottomesso, switch o indifferente), la pratica sessuale che si preferisce (strapon, padrone-schiavo, gola profonda, bukkake) e superare l’idoneità che viene fatta al momento. Il sito infatti fa una ricerca compatibile con i gusti degli iscritti prima di accettare le richieste. Una volta superato questo step, si potrà semplicemente definire la data di nascita e specificare la mail di iscrizione. Una volta convalidata l’iscrizione sarà possibile entrare in contatto con più di 15000 persone iscritte alla ricerca di qualcuno con cui potersi divertire, che sia uno slave o semplicemente un amante della pratica. Il sistema permette di effettuare una ricerca ponderata in modo da trovare il partner dei propri sogni. Per chi si preoccupa di entrare in un contesto con poche chance di successo, è necessario ponderare sul fatto che l’iscrizione iniziale è sempre effettuata in base al test iniziale. L’obiettivo è infatti quello di bilanciare le iscrizioni e fare in modo di creare una buona ripartizione tra uomini e donne, sottomessi e dominanti, oltre le variabili sessuali del caso.
Perché iscriversi a questo sito di incontri online
StraponAnnunci.it è un sito con una ricca community di persone interessate allo strapon e al pegging, segno di quanto sia forte questo interesse e di quanto sia difficile trovare una persona con cui farlo. Il motivo per cui le persone si iscrivono è perché sono spinte dalla curiosità ma anche perché la piattaforma ha un anonimato garantito ed è dotata di un’area membri sicura, ciò spinge le persone a fidarsi del portale. Avere i propri dati protetti e non lasciarsi scoprire dagli altri è molto importante, il sito assicura e garantisce che la propria privacy verrà preservata. L’iscrizione è totalmente gratuita, basta infatti creare un profilo per poter guardare illimitatamente tutti gli aggiornamenti degli utenti, i loro annunci e le loro fotografie, oltre a poter rispondere ai vari messaggi. Oltre al sito da desktop, il portale è disponibile anche da app mobile così da essere sempre aggiornati anche quando si è fuori casa.
Consigli per incontri sexy di successo
StraponAnnunci.it è un sito con migliaia di iscritti quindi è bene differenziarsi dalla massa per poter trovare il proprio partner sulla piattaforma. Il primo consiglio è quello di non rispondere a tutti gli annunci, a volte infatti potrebbe capitare che le persone ne inseriscono diversi e si renderebbero subito conto dei messaggi copia e incolla. Piuttosto è meglio leggere approfonditamente l’annuncio e rispondere solo ai più intriganti. Anche se gli iscritti hanno un intento sessuale, è consigliabile utilizzare sempre un approccio semplice, educato e diretto. Non bisogna perdere troppo tempo perché altrimenti verrebbe interpretato come un comportamento perditempo ma è meglio non sottovalutare la parte colloquiale iniziale in modo da poter chattare e rendersi conto se ci sia un effettivo feeling tra le due parti. Con un po’ di fortuna sarà semplice trovare la persona giusta con la quale divertirsi sotto le lenzuola!
Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona
dbull77 says
Ciao a tutti! Sono un 42enne single e ho il desiderio di provare questa pratica del pegging. Ho provato con qualche mia ex ma ho trovato molta resistenza quindi ho lasciato perdere. Ho comunque comprato alcuni strapon e spero un giorno di riuscire a provarli.
Voglio precisare che mi sento assolutamente etero e che gli uomini non mi interessano.
Grazie a tutti!