Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona
Consigli e dritte per scambisti principianti, a cominciare da dove trovare persone a cui piace lo scambismo, ad esempio nei siti suggeriti da https://mondoadulti.it/siti-di-incontri/scambisti/ e come farlo in maniera sicura nei club privè.
Fantasie sessuali, lo scambio di coppia
Voglia di ravvivare il rapporto a due? Stanchi del solito sesso monotono e monocolore? Tu e il tuo partner, dopo uno scambio di idee, siete giunti alla conclusione di voler provare una esperienza diversa, magari con altre persone? La risposta è nello scambismo, una pratica molto in voga tra le coppie italiane come dimostrano i vari siti consigliati su https://mondoadulti.it/siti-di-incontri/scambisti/. Ovviamente, non tutti possono essere ferrati sull’argomento, specialmente quelle persone che hanno pochissima esperienza o sono state solamente con una sola persona, diventata poi il proprio marito o la propria moglie.
E sia chiaro, è una rarità di pochi e che bisogna ostentare con orgoglio, anche se a volte la vita di coppia, specialmente quella sessuale, arriva a un punto morto e può prendere la strada della routine e quella dell’inesistenza di sesso. È normale quindi avere delle fantasie diciamo molto spinte, tra cui essere prese da un’altra persona mentre il proprio lui guarda, o ancora avere due donne, una sconosciuta e la propria moglie, vogliose di giocare un po’.
Lo scambio di coppia potrebbe essere la soluzione efficace per ravvivare la propria vita sessuale, ma diciamolo, ci vuole molto coraggio per arrivare ad ammetterlo e non è certo molto facile di comprare un completo intimo o un sex toys a un sexy shop, o guardare un film per adulti. Anche se, secondo gli ultimi dati, lo scambismo in Italia è molto diffuso. Tuttavia, per farlo in maniera responsabile e soprattutto sicura ci vogliono delle spiegazioni e indicazioni precise in modo da passare dalla teoria alla pratica senza vergognarsene o pentirsene.
Lo scambismo salva il matrimonio?
Da quando Internet ha invaso le nostre vite, non solo comprare sex toy è molto meno imbarazzante, non solo trovare un partner è decisamente più facile, bensì anche intraprendere un’avventura swinger è diventato immensamente più semplice e anche sicuro. Chi pratica scambismo tende, per ovvie ragioni, a mantenere l’informazione abbastanza riservata, il che rende abbastanza difficile incontrare altri scambisti se non in determinati luoghi.
Magari i propri vicini o addirittura i migliori amici possono essere degli scambisti, eppure sono persone perfettamente normali, con figli e un lavoro rispettabile. Di sicuro, però, durante le cene insieme o l’aperitivo, non hanno chiesto mai esplicitamente agli amici di partecipare, questo per tutela di tutte le persone coinvolte e perché magari non si è il loro tipo, semplicemente.
Quel che è certo è che possono visitare uno dei tanti siti web dedicati, alcuni più seri di altri, che in genere permettono di cercare altre coppie, club o eventi nella propria zona. Il consiglio per ci si approccia per la prima volta a questo mondo è di aprire una serie di account su diversi siti, in modo da farsi un’idea di come funzionano e di che tipo di pubblico abbiano, in modo da scegliere quello che hanno da offrire agli interessati.
Come spesso accade con le pratiche di sesso estremo, lo scambismo viene equiparato a una specie di zona d’ombra in cui tutti possono fare quello che vogliono in maniera disinibita e liberatoria. Ecco, non è per nulla così. All’inizio, la fiducia reciproca ha una importanza fondamentale ed è per questo che, nel momento in cui si crea un profilo su uno o più siti, bisogna assicurarsi che rispecchi le esigenze, i desideri e la personalità di entrambi.
Si sotto intende che entrambi dovranno contribuire alla creazione e a entrambi sia consentito l’accesso, in quanto avere profili separati alimenterebbe i sospetti che lui o lei stiano nascondendo chissà quali segreti. A maggior ragione, chi nutre sospetti o il rapporto era già stato minato da tradimenti e bugie, sarebbe meglio non approcciarsi a questo tipo di pratica, in quanto ci vuole veramente tanta fiducia l’uno dell’altro. Gelosia e insicurezza sono i nemici numero uno di tutte quelle pratiche sessuali nelle quali viene introdotto un elemento estraneo alla coppia e bisogna partire con il massimo grado di chiarezza e fiducia reciproca possibile, altrimenti sarà un flop totale e si minerà il rapporto in maniera definitiva.
Club per scambisti vs Internet
Uno dei fondamentali requisiti è anche avere una buona capacità di comunicazione all’interno della coppia, soprattutto nelle prime fasi. Durante una esperienza scambista si dovrà parlare apertamente di cosa si desidera, prima di cominciare, ed essere pronti a scendere a compromessi e perfino a contrattare con il partner. Uno dei due partner potrebbe, ad esempio, voler incontrare una donna, mentre l’altro potrebbe volere un’avventura con un’altra coppia. Inutile dire che le decisioni dovranno essere prese insieme, mettendo da parte desideri personali e pensare come coppia, non come singolo. Questo non significa necessariamente rinunciare alla prospettiva di realizzare la propria fantasia, significa semplicemente scegliere la strada del compromesso.
Per cominciare, il consiglio è quello di partecipare a una festa scambista o un evento dedicato. Il perché è molto semplice: nei club privè ci possono essere molte persone, quindi diventa molto più semplice imparare a interagire osservando gli altri senza mai l’obbligo di partecipare a nessuna attività, a meno che non lo si desidera. Questa è anche la soluzione più sicura per incontrare altre coppie e rendere l’approccio più semplice e sicuro, rispetto ad incontrare sconosciuti con cui si è parlato solo online.
Certo, è normale per gli swingers incontrarsi per un drink e passare ai fatti, ma si deve mettere in conto l’imbarazzo e che le persone possano essere totalmente diverse da come apparivano sul monitor. Se si è in un ambiente pieno di gente, puoi gentilmente declinare l’offerta e continuare la ricerca. I locali di cui sopra non sono certo adibiti ad orge, bensì è più comune trovare piccoli gruppi sparsi qua e là, stanze con diversi temi tipo voyerismo, bondage, sesso al buio ecc. I locali scambisti in Italia sono riservati ai soli soci e l’elenco delle regole è tipo la prima informazione che viene fornita, proprio per ridurre al minimo il rischio, per gli ospiti, di ritrovarsi in situazioni spiacevoli.
Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona
Lascia un commento