Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona
Scavalcare i tabù
Sempre maggiore è la voglia di uscire fuori dagli schemi tradizionali e dai tabù che da sempre invadono il campo del sesso lasciando poco spazio alla libertà di passioni e desideri che spesso pulsano dentro la vita delle persone.
Una delle principali attività in grado di scardinare i tabù e spezzare quel che può diventare una noiosa ripetizione di attività erotiche già provate è quella degli incontri BDSM, sigla che incorpora il giusto mix tra masochismo e sadismo, tra voglia di dominare e desiderio di essere dominato, il tutto con un pizzico di bondage e altre diverse tecniche erotiche che sono sempre più in voga tra la gente per cercare di superare la routine sessuale che rischia di diventare noiosa o poco eccitante.
Cerca le migliori mistress
Nel bdsm è di rilevante importanza il rapporto tra dominante e dominato. Le mistress sono le padrone in cerca di slave (schiavi), sono sempre più e potrebbero trovarsi anche nelle vostre vicinanze a vostra insaputa. Non vi resta che mettervi all’opera, cercare il vostro schiavo preferito o la mistress che più vi alletta è più facile di quanto crediate.
Ci sono moltissimi tipi di mistress: coloro che prediligono il bondage vanno per la maggiore, ma vi sono anche quelle che variano tra le tante macro categorie che abbracciano il fetish: masochismo, sadismo, munite di collari, fruste e stivali, il tutto compreso in un alone di sensualità e aggressività che fareste bene a non perdervi se siete amanti del sesso che va oltre, che si spinge dove altri non vanno perché ingabbiati nei luoghi comuni. Non resta che a voi scegliere qual è la mistress che preferite, avete solo l’imbarazzo della scelta.
Sono tantissimi i siti ed i portali che agevolano gli incontri tra mistress e schiavi. Potreste essere scelti da una padrona che non vede l’ora di sottomettervi e fare di voi lo schiavo dei suoi desideri, oppure dovete mettere da parte paura e timidezza e farvi avanti. Iniziare a chattare con una mistress, continuare flirtando con essa, giungere a fissare un appuntamento ed iniziare a relazionarsi con lei dal vivo. Non sono pochi i casi in cui il rapporto tra una mistress ed uno slave non è stato solo qualcosa di momentaneo e passeggero ma di duraturo, intraprendendo un rapporto dominante/dominato che soddisfa entrambi.
Come trovare il giusto portale
Sono diventati ormai tantissimi i portali ed i siti inerenti la categoria del bdsm. Centinaia, se non migliaia, sono gli iscritti odierni in questi siti che variano per forma e categoria: alcuni sono preferibili per gli amanti del bondage, alcuni per altre categorie fetish, alcuni presentano delle padrone più esperte e altri presentano mistress principianti colme di sensualità e vivacità, pronte a schiavizzarvi come non avete mai visto ed a farvi godere allo stremo. La maggior parte dei portali è gratis e predilige il sistema della chat. Avete la massima libertà di scelta, e di scelta ce n’è tanta..
IncontriBDSM.org è uno dei migliori siti in Italia ma a trovare la dominatrice adatta a te ci pensa anche incontribdsm.org ma ce ne sono anche tanti altri come ad esempio italiafetish. Consigliamo di guardare le recensioni dei siti che sono spesso molto utili in funzione di guida sul web.
Insomma, iscrivetevi ad un portale, scegliete la mistress o lo slave che preferite, iniziate a chattare e flirtare con lei (ed anche con altre finché non trovate colei che soddisferà le vostre passioni ed i vostri desideri), usate parole piccanti e quando vi sentite pronti organizzate un appuntamento, il resto verrà da sè.
Sono tanti gli slave che non vedono l’ora di essere schiavizzati e sono ancor di più le dominatrici in cerco dello slave da schiavizzare.
Cerca Mistress, Schiave e Feticiste nella tua zona